Condizioni generali di utilizzo dell'abbonamento

Cos'è l'abbonamento

L'abbonamento consiste nell'acquisto prepagato a condizioni promozionali, per se o per un'altra persona, di un multiplo di un determinato servizio o di una combinazione di servizi, a scelta tra quelli stabiliti/e di volta in volta dal punto vendita.

L'abbonamento è nominale, poiché viene intestato al nominativo dell'acquirente o del ricevente indicato dall'acquirente al momento dell'attivazione e pertanto non è cedibile ad altre persone.

 

Durata
L'abbonamento è utilizzabile fino all'esaurimento del multiplo di servizi o delle combinazioni di servizi inclusi nello stesso, ovvero entro la data di scadenza definita per la promozione in questione e pubblicizzata presso il punto vendita in fase di acquisto, che può essere verificata in ogni momento presso lo stesso.

Il pagamento dei servizi acquistati e non compresi nell'abbonamento, deve essere versato utilizzando le altre modalità di pagamento previste dal punto vendita.

 

Caratteristiche

Non comporta alcun costo di attivazione.

Non è ricaricabile.

Viene attivato in cassa, versando il relativo importo in contanti o con gli altri mezzi di pagamento accettati nel punto vendita (non saranno accettate per il pagamento le Gift Card).

Al momento dell’acquisto viene consegnata al Cliente una ricevuta con l’indicazione dell’importo e delle caratteristiche dell'abbonamento.

L'abbonamento è spendibile in più soluzioni ed è quindi pensato per essere utilizzato in più occasioni, fino al completo esaurimento dei servizi in esso inclusi.

Ad ogni acquisto dei servizi in esso inclusi, viene scalato il quantitativo residuo degli stessi ed è possibile verificare in ogni momento il residuo presso il punto vendita.

Qualora non si esaurisse il valore dell'abbonamento entro la scadenza dello stesso, l'intestatario non avrà diritto a resto nè a rimborsi di alcun tipo.

L'abbonamento non è restituibile ed il saldo dello stesso non potrà essere restituito all'acquirente né all'intestatario sotto alcuna forma.

L'abbonamento non è spendibile per servizi diversi da quelli inclusi al suo interno, neanche in caso di servizi di pari valore, se non specificato nella relativa promozione.

Se il valore iniziale è insufficiente per effettuare l’acquisto desiderato, l'importo mancante deve essere versato in contanti o utilizzando le altre modalità di pagamento accettate.

Non saranno accettati abbonamenti manomessi, alterati o sui quali siano riportate diciture differenti da quelle prestampate.

Non saranno accolte integrazioni manuali sugli stessi.
È consentito associare contestualmente più abbonamenti allo medesimo intestatario.

 

Condizioni di utilizzo

L'acquisto e l'uso dell'abbonamento implica l'accettazione delle presenti condizioni di utilizzo.

Il presente regolamento è valido dal 20 luglio 2020 sino a sua esplicita modifica o integrazione o sostituzione.

 

Comunicazioni

Ogni comunicazione e/o reclamo relativo all'utilizzo dell'abbonamento, potrà essere inviato via e-mail all'indirizzo office@mc2hairspa.it, ovvero tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a MC2 S.r.l. - Viale Affori, 1 - 20161 Milano.

 

Foro competente

Per ogni controversia inerente l'utilizzo degli abbonamenti sarà competente il Foro di Milano e sarà regolata dalla legge Italiana.

 

Ultimo aggiornamento 20/07/2020